Pagine

lunedì 28 marzo 2011

Fidanzatini scomparsi, lei è di Albano

Hanno entrambi 15 anni
L'appello dei genitori alla trasmissione "Chi l'ha visto?". Entrambi i ragazzi non sono raggiungibili al cellulare e i loro genitori sono molto preoccupati
Ilaria Romano
 
(Albano Laziale - Cronaca) - Giorgia D'Auria è scomparsa da Albano, Gianluca Russo da Arezzo, dove vive con la famiglia. Hanno entrambi 15 anni e mancano da casa dal 18 marzo. Forse sono scappati insieme. Giorgia vive ad Albano, dove frequenta il primo anno di un istituto professionale per operatori del benessere. La mattina del 18 marzo è uscita di casa per andare a scuola, ma non è arrivata in classe. Anche Gianluca Russo quella mattina è uscito di casa. La famiglia lo aspettava per pranzo, ma lui non è rincasato, e il suo cellulare era spento. La madre ha contattato la sorella del ragazzo, che vive in Sicilia e che è sempre in contatto con Gianluca. A quanto riporta il sito della trasmissione televisiva Chi l'ha visto?, Sembra che Gianluca abbia preso un treno per Roma, dove doveva incontrarsi con Giorgia e proseguire il viaggio, forse verso Milano.

Giorgia è alta 1,60, ha i capelli neri e gli occhi castani, e al momento della scomparsa indossava un piumino nero lucido con il cappuccio bordato di pelliccia marron, un paio di fuseaux tipo jeans e un paio di stivali scamosciati bianchi chiusi d due pon pon. Al collo ha una medaglietta con la metà di un cuore e un braccialetto con dei dadi che formano il nome "Francesco". Aveva con sé uno zainetto Blumarine, una macchina fotografica e il suo cellulare, un Nokia di colore fucsia. Gianluca è alto 1,70, ha i capelli castani e gli occhi verdi, e due brillantini Swarovski come orecchini. La mattina della scomparsa indossava un giubbotto nero, pantaloni di tuta e uno zainetto azzurro. Entrambi i ragazzi non sono raggiungibili al cellulare e i loro genitori sono molto preoccupati.
(castellinews)

Nessun commento:

Posta un commento